3a43a2fb81 La prima volta che guardo il poster del film, intendo combinare The Rock con Grade B Poster, lo farà sicuramente. Ma quando ho visto il trailer del film e ho visto Jon Bernthal della mia serie TV preferita The Walking Dead in quel trailer, il film è molto più interessante per me. Devo dire che il 90% di me pensa che questo film sarà un pasticcio o una spazzatura, ma quando lo vedo davvero, mi fa impazzire. Il film è semplicemente fantastico. Le mie prime cose positive sono le realistiche del film che non sono proprio come gli altri film d'azione, E la storia è così bella e così interessante da guardare. Soprattutto il personaggio che è tanto interessante, ogni personaggio ha una personalità unica e unica e questo ha reso il film molto simile a questo. Anche la scena d'azione che ti aspetteresti di distruggere tutto è solo una sparatoria insensata, ma questo film non ha una scena d'azione realistica, voglio dire che il nostro personaggio principale è solo un ragazzo, un ragazzo normale non un superuomo. E Jon Bernthal ha ancora una recitazione buona e interessante. Le cose negative in questo film che ho visto sono The Rock oh god … la sua recitazione non è affatto emotiva e trascina l'intero film con lui. E il fatto che alcuni aspetti di questo film non siano tanto realistici, ci sono alcune cose che non hanno senso. Ma devo ancora dire che davvero non lo vedo arrivare penso che sarà male, ma quando l'ho visto, questo film è davvero fantastico e ben fatto. & Quot; Snitch & quot; è quel film d'azione raro che osa dilettarsi in complessità morali. Dwayne Johnson interpreta il proprietario di una società di costruzioni il cui figlio di 18 anni, semi-estraneo e legato all'università, Jason (Rafi Gavron), viene arrestato per possesso e possibile vendita di droga. Il problema è che la frase del ragazzo potrebbe essere ridotta se lui acconsente a mettere qualcun altro in una puntura. Quando Jason rifiuta di essere trasformato in un "boccino & quot; solo per proteggere la propria pelle, suo padre decide di prendere in mano la situazione reclutando uno dei suoi dipendenti (l'eccellente Jon Berthnal di "The Walking Dead"), che è in libertà vigilata per traffico di narcotici e cerca di cambiare la sua vita , essere una pedina inconsapevole in uno schema per sfidare un pericoloso spacciatore locale (Michael Kenneth Williams). <br/> <br/> Una storia interessante è arricchita da una tesa direzione (di Ric Roman Waugh), un'eccellente fotografia e montaggio, e una colonna sonora molto efficace di Antonio Pinto. Al di là degli attori sopra citati, c'è un'eccellente opera di Susan Sarandon nei panni di un procuratore federale che è troppo zelante e il calcolo politico spesso la portano ad agire in modo avventato con scarso rispetto per la sicurezza altrui, e Benjamin Bratt come un boss del cartello. <br/> < br /> Ispirato da & quot; eventi veri & quot; la sceneggiatura di Waugh / Justin Haythe è più interessata al carattere e al conflitto che agli inseguimenti in auto e alle sequenze d'azione convenzionali, poiché un'intera schiera di persone buone o almeno potenzialmente buone sono costrette a compromettere la loro integrità per giocare al sistema e raggiungere i loro obiettivi . Per John Matthews (Johnson), l'obiettivo è ovviamente quello di salvare il figlio da un duro stallo in prigione, mentre per Daniel James (Berthnal), l'obiettivo è un po 'meno chiaro, che, in molti modi, lo rende un personaggio più intrigante di John. <br/> <br/> Per avere un'idea di quanto sia bello un film & quot; Snitch & quot; è, confrontalo con un altro film d'azione recente che tratta di un tema simile padre-figlio, lo sciocco "A Good Day to Die Hard" & quot; con Bruce Willis quasi a livellare Mosca nel tentativo di salvare il suo ragazzo imprigionato. John, d'altra parte, rimane un personaggio di ogni uomo piuttosto che un supereroe - e questo fa la differenza nel mondo. <br/> <br/> Mantenendolo su piccola scala e contenuto, & quot; Snitch & quot; succede dove sono falliti tanti altri film d'azione. 'SNITCH': Quattro stelle (su cinque) <br/> <br/> Dwayne 'The Rock' Johnson interpreta e co-produce questo film drammatico sul proprietario di un'impresa edile che lavora sotto copertura per la DEA per liberarsi il suo figlio impropriamente incarcerato (che è stato creato da un amico in un affare di droga). Il film è stato diretto e co-sceneggiato (con Justin Haythe) da Stunt Man, che è diventato il regista Ric Roman Waugh. Presenta un cast di supporto tra cui Susan Sarandon, Barry Pepper, Jon Bernthal (di "THE WALKING DEAD") e Benjamin Bratt. Il film è stato pubblicizzato come il tipico veicolo d'azione interpretato da "The Rock", ma in realtà è un dramma piuttosto duro con una performance eccellente di Johnson. È anche un'eccellente critica alle ingiustizie della "guerra alla droga". <br/> <br/> Il film inizia con il diciottenne Jason Collins (Rafi Gavron) che parla al suo amico al computer quando gli viene chiesto di accetta un pacchetto di pillole illegali che il suo amico vuole spedire a casa sua (perché dice che non può volare con loro). Jason rifiuta ma il suo amico gli spedisce comunque le pillole. Dopo aver ricevuto il pacchetto, Jason viene arrestato dagli agenti della DEA per traffico di droga. Apprende che il suo amico gli ha dato l'incarico di ridurre la sua pena detentiva e ora gli agenti della DEA vogliono che Jason si metta in contatto con i suoi amici (o che potrebbe fare da 10 a 30 anni di carcere). Jason si rifiuta di tradire i suoi amici in quel modo, con grande disappunto di suo padre, il proprietario della società di costruzioni John Matthews (Johnson). Temendo che suo figlio non sopravviva dieci anni o più in prigione, John va da David Joanne Keeghan (Sarandon), che è in fuga, per chiedere aiuto. Si offre di andare in incognito, usando i camion delle consegne della sua compagnia come fronte per il trasporto di droga, al fine di ridurre la pena detentiva del figlio. Chiede a un dipendente di nome Daniel James (Bernthal), un ex detenuto che ha finito il tempo per crimini di droga, per aiutarlo a presentarlo alla malavita della droga. <br/> <br/> Il film non è sicuramente pieno di azione, come il tuo solito film di Dwayne Johnson, ha un inseguimento in macchina spettacolare (che coinvolge una semi) e un'altra scena d'azione (che coinvolge la semi e una sparatoria da spacciatori) ma è tutto. È un dramma criminale molto coinvolgente, a volte abbastanza pieno di suspense sul mondo della droga e sulla guerra ingiusta della DEA che lo crea. Il film è l'illustrazione perfetta di tutto ciò che è sbagliato nel rendere illegale qualsiasi droga. Rovina le vite ed è, in tutta onestà, "schiavitù legalizzata" (che ingiustamente prende di mira anche le minoranze). Il messaggio del film è molto importante e il dramma e le emozioni dei personaggi sono molto legittimi. Il film è adeguatamente scritto e diretto e dà a Johnson la possibilità di mostrare le sue vere battute di recitazione come un attore serio e "legittimo" (e non solo una star del cinema d'azione). Mi ricorda i film migliori che soleva fare Sylvester Stallone. Un film bello e importante. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: Dwaynne Johnson sta facendo molto bene al pubblico in generale nel realizzare questo film vero e proprio! è un ottimo attore. anni fa, io e la mia famiglia siamo scesi dalla macchina al ristorante di Wendy su pioppo ave. qui a Memphis. nel fine settimana. tirato su una vecchia macchina piena di uomini grandi. erano wrestler. erano tutti educati, gentili, amichevoli. mai, mai gettato il loro peso in giro. sono rimasto molto, molto colpito! così era tutta la mia famiglia. ci piacevano ero in coda al Germantown Kroger diversi anni fa e, il wrestler Jerry Lawler era davanti a me. era un gentiluomo. genere. affabile. ho imparato molto da questo film che non conoscevo le leggi sulla droga. ogni adolescente in America ha bisogno di vedere questo film. ogni genitore di bambini in America ha bisogno di vedere questo film. l'avvocato Buford Pusser era un wrestler prima di diventare uno sceriffo nella contea di Mcnairy, nel Tennessee, anni fa. ricordalo? aveva forza di carattere! Mi è sempre piaciuto Dwaynne Johnson come wrestler negli anni '90! & quot; ho sempre apprezzato, ammirato e sono rimasto in assoluto stupore con le persone nel settore dell'intrattenimento. stelle del cinema. cantanti. attori. attrici. SNITCH è avvincente dall'inizio alla fine. La recitazione fine - da parte di Johnson e dell'equipaggio, ma soprattutto di Michael Williams come venditore di droghe Malik, così come Susan Sarandon e Barry Pepper come Feds autoproclamati - con una sceneggiatura eccellente è ciò che rende questo film un vero successo. È teso per tutto, senza un momento sprecato. Mentre SNITCH è pulito, senza nudità o gore serio (da qui il rating PG13), è ancora realistico e lontano da banale. Ci sono alcune scene di vendita spericolate sulla trafficata autostrada senza, miracolosamente, nessun altro compagno innocente viene colpito, insieme ad alcuni legami troppo accurati. Nondimeno, SNITCH rimane un thriller che possiede una certa profondità con strati seri e non è solo violenza a poco prezzo.
elpedidis Admin replied
370 weeks ago