374e6bdcca Mia moglie ed io abbiamo trovato questo vecchio preferito l'altra sera e gli ho dato un orologio dopo una pausa di molti anni. Un ibrido sci-fi / cop flick, The Hidden è uno dei migliori film di fantascienza di sempre. Nourri e MacLachlan sono eccezionali come i due poliziotti. Nourri è un coraggioso, duro per la strada, bravo, completamente sconcertato dall'agente dell'FBI con cui si trova a collaborare. <br/> <br/> Tutti i cliché sono a posto, ma il semplice abbraccio dei ruoli di i due principi e l'eccellente sforzo del cast di supporto lascia uno senza motivo per iniziare a deridere. Il tempismo è impeccabile, in modo che le note di umorismo, suspense e messaggio morale non suonino mai stonati o lasciano a sorrisetto quando non è richiesto o si guardano gli occhi con cinismo.Lo spettatore è trascinato nella bolla di incredulità sospesa e tenuto lì per tutto il ritmo veloce del film. Questo film resiste molto bene sia in termini di trama che di effetti speciali (che sono mantenuti al minimo per quanto riguarda il tema sci-fi, completamente inclinati, tuttavia, dall'inseguimento in auto, dal lato del poliziotto sparatutto ) nonostante la sua età avanzata di 18 anni. <br/> <br/> Non è possibile un riassunto della trama, ci sono troppi colpi di scena e sorprese che non possono essere dati via. Tuttavia, quando sei pronto per un'evasione di fantascienza da vecchia scuola sul classico rack di The Hidden, non rimarrai deluso. <br/> <br/> A proposito, questo film è molto violento, a tratti, ed è piuttosto disgustoso qua e là, quindi assicurati che i trentenni siano fuori casa o altrimenti non disponibili. Nei pochi commenti che ho letto su questo film, tutti continuano a dire che è troppo cattivo Jack Sholder non ne ha fatti di più bravi come questo. Forse non aveva una sceneggiatura come quella che aveva! <br/> <br/> Non ho visto l'altro lavoro di Sholder, almeno non credo di averlo visto che non ho guardato i suoi crediti , ma sembrerebbe che la sceneggiatura di Jim Kouf possa aver avuto qualcosa a che fare con THE HIDDEN essere un film di qualità? Dopotutto, il nome di Sholder non appare come lo scrittore !!!! <br/> <br/> E si è sempre detto che un buon regista può fare un film fantastico con una buona sceneggiatura, perché lo ispira, ma nemmeno un buon regista può fare qualcosa con un brutto copione. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film quando l'ho visto per la prima volta e ogni volta che provo cerco di cogliere ciò che posso. <br/> <br/> Qualcuno ha anche detto che è un & quot; lascia il cervello alla porta & quot; tipo film. Io non la penso così perché questo film ti permette di indovinare cosa sta succedendo senza spiegare tutto o colpirti in testa con un dialogo superfluo; non insulta la tua intelligenza, e ringrazio sia lo scrittore che il regista per questo. La storia del poliziotto non è nuova, nemmeno nel 1987 non era una novità. Ma THE HIDDEN è una nuova svolta su un vecchio concetto. Il legame tra alieno e poliziotto umano per fermare la minaccia aliena che è fuori per conquistare il mondo e che è quasi impossibile fermarlo è bello. La recitazione è fica, la chimica tra i due attori principali funziona. La storia è bella, la creatura influenza ciò che vedi di loro è bello. Ora arriva alla mia lamentela, vorrei che avessero mostrato più alieni e che avesse un nome diverso da quello di un criminale a cui piacciono i pulcini caldi e le macchine veloci e fa quello che vuole quando vuole. Ma questa è una piccola lamentela nel suo insieme, questo è un film davvero divertente che vale la pena guardare più e più volte. So di averlo visto più volte. 8 STELLE. Ho noleggiato per la prima volta questo film anni fa dopo aver visto un Siskel & amp; Ebert & quot; film che potresti aver perso & quot; episodio. Avevo probabilmente circa 14 anni e l'ho adorato. Ora, 14 anni dopo, comprai il film, lo guardai e lo amai di nuovo. Loving The Hidden a 14 anni dice molto per questo film. Non ha molti effetti speciali quello che ha è una storia eccellente con recitazione forte. Questo film è la prova che un buon film di fantascienza non ha bisogno di un enorme budget o di effetti speciali ogni 2 secondi sullo schermo. The Hidden è un piacevole cambio di ritmo dal tipico spettacolo di effetti speciali che Hollywood sta sfornando (come Independence Day). Ha un paio di buchi nella trama ma sono facili da trascurare per lo spettatore e potrebbero condurre a conversazioni anche dopo che il film è finito (immaginate!). Il tasso nascosto è di 8 su 10. Chiaramente, questo film ha un seguito, ma è scioccante per me come questo film non sia più conosciuto di quanto non sia. Ho sempre visto questo come Terminator incontra Arma letale. Dalla prima scena, la trama si muove come un treno merci. Oltre alla trama e alle grandi scene d'azione, ciò che lo eleva al di sopra del tipico film B è l'umorismo e la qualità della recitazione … In genere questo pezzo di genere avrebbe recitato con Chuck Norris e Dolph Lundgren o qualcosa del genere, ma invece, prendiamo McLachlan e Nouri, e infondono una realtà nelle scene che il tipico attore monotono non può immaginare. Anche i personaggi minori hanno dei bei momenti … Inoltre, ho la teoria che qualsiasi film con Ferarris e ragazze sexy sia un capolavoro, e questo film non ha fatto nulla per scuotere la mia fede in questa teoria.
elpedidis Admin replied
370 weeks ago