elpedidis Admin replied

371 weeks ago

Roar

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono stato affinato da questa serie. Ho trovato la premessa ben pensata e per la vita di me non riesco a capire perché la risposta pubblica non sia stata più forte. Ora penso che Heath Ledger abbia fatto alcuni film importanti negli Stati Uniti, dovrebbero correre di nuovo su Roar e vedere se si riprende; anche se non fanno mai più episodi, penso davvero che tutte le persone che hanno lavorato a questo spettacolo meritino una seconda possibilità. Forse la tempistica non era giusta la prima volta, ma riprenderla è un'idea con un merito serio. <br/> <br/> Non sono sicuro di quanti episodi ci fossero da quando ero solito registrare gli spettacoli e guardarli ancora e ancora. Se ci fosse un modo per vedere di nuovo il ruggito, lo farei.
Completamente d'accordo con altri commenti qui su questa grande serie, Roar. Quando mi ha mostrato per la prima volta, sono stato letteralmente spazzato via dall'oscillante Heath Ledger, a parte il fatto che è stato un giovane attore favoloso e ogni settimana volevo più Roar. Questo spettacolo ha avuto tutto, brillante recitazione, meravigliosa cinematografia e regia, grande cast, storie avvincenti, passione, intrighi, combattimenti e magie - cosa si potrebbe desiderare di più? In un momento in cui Zena e Hercules ottenevano enormi valutazioni, Roar avrebbe sicuramente dovuto essere un vincitore. Quando improvvisamente scomparve dallo schermo & quot; deluso & quot; non l'ho coperto - anni dopo ho visto il suo nome inserito a mezzanotte nella guida TV per due settimane di seguito - così l'ho registrato - solo per fare shopping a tarda notte, invece! Non ha mai mostrato che potessi vedere. Ovviamente Heath Ledger è un nome troppo grande ora se la serie continuasse, ma ci sono molti altri grandi attori giovani che potrebbero tentare di riempire le sue scarpe come "Conor & quot; - o semplicemente rilanciare la serie sarebbe grandi valutazioni ora lui è chi è. Forse mi manca il suo accento irlandese?
In questo momento questo spettacolo deve essere il migliore in tv. Se esce su dvd, lo comprerò. Amo la storia e le sequenze d'azione. Gli attori sono molto convincenti, a differenza di altri che ho visto. Non riesco a capire perché i gruppi cristiani l'abbiano cancellato. Non c'è niente di sbagliato in questo.
Questo non è il primo show cancellato da Fox perché alla maggioranza cristiana non piaceva. <br/> <br/> Ho amato lo spettacolo non solo perché è stato fantastico, ma perché era basato sulla cultura della mia famiglia ascendenza. Vorrei che ci fosse più dello spettacolo fatto, è scosso. Al momento è trasmesso sul canale Sci / Fi.
Questa serie aveva un potenziale, ma la mancanza di fiducia in esso da parte dello studio e una campagna pubblicitaria davvero ridicola hanno lavorato insieme per ucciderlo. Almeno è così che mi sembra. Ricordo di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che una nuova serie in realtà tentava di creare una fantasia più adulta in un momento in cui Zena e simili erano praticamente tutti da sfogliare. Non posso sopportare quelli, quindi sto ancora aspettando che gli studios realizzino che l'epica fantasia per adulti vende bene in forma di libro per una ragione, e se solo si attingerebbero al potenziale lì, potrebbero essere fatti dei soldi veri. Penso che molto bene possano ricevere una sveglia quando Lord of the Rings colpisce il grande schermo. Tutte le indicazioni sono che i registi non lo stanno preparando né per i bambini né per gli idioti. Che idea originale! <br/> <br/> A quanto pare, la pubblicità & quot; cervello & quot; per Roar non ha mai guardato la serie. Ricordo di aver sentito uno spot radiofonico che proclamava orgogliosamente che la ragione per osservare Roar era "spade e scollatura". Sarebbe stato abbastanza assurdo sentire un annuncio del genere per Zena, dove questo in realtà si adattava alla serie, ma sentirlo parlare di Roar mi ha davvero spiazzato. Stavano davvero cercando di ucciderlo? Il pubblico potenziale della serie sarebbe chiaramente respinto da questo annuncio e probabilmente non si sintonizzerebbe mai. Tuttavia, visto il tempo necessario, il passaparola avrebbe potuto coinvolgere il suo pubblico se lo studio fosse stato disposto a seguirlo. Le valutazioni non erano poi così male, ma, a dire il vero, non stavano neanche crescendo. La sceneggiatura della serie è stata abbastanza buona da mantenere il mio interesse, anche se non lo definirei grandioso. Anche il nome della serie era un punto debole, secondo me. Di certo mi piacerebbe avere la possibilità di vedere i segmenti nonni di questa serie. Forse qualche canale via cavo gli darà una possibilità un giorno in syndication e io otterrò il mio desiderio.

Conor is the orphaned heir of one of the many tribal leaders of hopelessly divided Hibernia (ancient Ireland). With his faithful but unenthusiastic servant and protector Fergus he wanders trough the i
download full movie in italianPercy Jackson and the Titan\u0027s Curse film completo in italiano download gratuito hd 1080pAl vertice della tensione scaricare filmLa guerra dei mondi 720pTeste calde e tanta fifa full movie free downloadHalo Legends full movie hd 1080pCall of Duty download completo di film in italianoSmile PreCure! full movie hd 1080p download kickass movieDragon Trainer 2 download completo di film in italianoI cavalieri della tavola rotonda movie download in mp4

last edited 289 weeks ago by elpedidis
Please log in to post a reply.