b0e6cdaeb1 Questo film è esattamente quello che dovrebbe essere un film B: Veloce e divertente. La trama è facile da seguire, non c'è nessuna svolta o sorpresa, non i personaggi fastidiosi o prendere decisioni stupide. Il numero di uccisioni è alto e vedi Michael Jai White ha un sacco di bei culi è fantastico come sempre, perché questo è uno dei suoi film migliori da un po 'di tempo. Non ci sono molti difetti che posso individuare da questo film accanto ai cattivi matti e come non una sola persona in questo film avere un telefono cellulare.Nel complesso è un momento divertente e ho sicuramente bisogno di controllare altri film SWAT Un compound SWAT viene messo sotto accusa da un terrorista internazionale che insegue senza sosta e violentemente un uomo misterioso che è stato arrestato dalla SWAT di Seattle dopo un attacco andato terribilmente male. S.W.A.T .: Under Siege è un film o un seguito a questo punto che non mi aspettavo di piacere, ma non sapevo molto. Questo film è pieno di azione dall'inizio alla fine, sicuro che sia pieno di un solo lenzuolo, oltre all'azione e al sangue cgi, ma è per questo che mi è piaciuto in primo luogo. Inoltre, dove hai intenzione di vedere Michael Jai White uccidere un gruppo di tizi con un Minigun? È divertente, è cruento e soprattutto Michael Jai White e Adrianne Palicki uccidono @ss e prendono i nomi. Ho adorato i primi 2 film e sono sicuro che mi è piaciuto anche questo episodio. Cosa ottieni quando assembri un regista e scrittori dilettanti? S.W.A.T .: Under Siege <br/> <br/> Certo, questo è un C-list, film indipendente a bassa produzione, ma avrebbe potuto essere molto migliore, almeno in alcune aree. Sembrava che si trattasse più di una produzione di show televisivi a basso budget fallita. <br/> <br/> La storia: fatta migliaia di volte - questa è una delle peggiori La regia: ora amatoriale (e mezza durata). Ho visto di peggio, ma questo film aveva bisogno di una regia forte per superare tutte le altre gobbe, e non c'era. Il punteggio: terribile. Così male infatti l'ho notato ogni volta, e non ha fatto nulla per la scena, ma mi infastidisce. Sono stato io, o hanno provato ad ottenere un po 'dello jingle originale di SWAT TV? La recitazione: atroce - ogni singolo attore. Colpa parziale al regista, sceneggiatura e direttore del casting (vedi sotto). Il montaggio: ce n'era? Dove c'era (scene di lotta), era troppo presto o troppo tardi. E per la prima volta, rivedrò due categorie che non ho mai recensito prima … casting & amp; coreografia d'azione. <br/> <br/> Casting: non c'era nemmeno un attore che si adattasse al loro personaggio, specialmente il team SWAT. Da quando ci sono tante donne in una squadra SWAT? Adrianne Palicki è stata la peggiore nel suo ruolo, la più poco convincente, soprattutto come il sexy (perché?) Capitano (fallire). E Michael Jai White non apparteneva a questo film, non potevo sopportare quella voce fin troppo profonda che stava cercando di tirare fuori. <br/> <br/> Action Choreography (scene di lotta e di combattimento ravvicinato): il peggio che ho ho mai visto Aggiungendo al fatto la regia dilettantistica e il montaggio davvero pessimo, tutte le scene di combattimento erano troppo lunghe e molto false e poco convincenti. Michael Jai White sta diventando troppo vecchio e fuori forma per questo tipo di film … non è Jackie Chan, questo è sicuro. La lotta tra gatti delle ragazze è stata la peggiore. <br/> <br/> Mi aspettavo di più e ho ottenuto molto meno. Grazie a Dio era solo 1:29 min lungo. Non sprecare il tuo tempo con questo a meno che non sei davvero annoiato. Valutare questo film sui meriti di un film indipendente di categoria C, è ancora solo un 3/10. Il Seattle D.E.A. & Quot; cattura & quot; un uomo conosciuto come Scorpion (Michael White). I cattivi lo vogliono per quello che sa. S.W.A.T. cerca di rimanere vivo contro un piccolo esercito che assale la loro struttura. <br/> <br/> Sam Jaeger era a posto come nostro uomo guida. Nessun superuomo come Michael White che può far suonare una frase in due parole. Torsione secondaria e lotta di gatto che vedi entrambi stanno arrivando. Un sacco di pistole giocano, uccidendo e mano nella mano. Film d'azione decente. Uno che guarderai e dimenticherò. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità Incontrare ogni singolo cliché di lingerie che indossa combattenti donne malvagie, oltre a stupidamente ridicoli tentativi di rappresentare "hacker" - BTW, imitare Microsoft Windows non è un passo nella giusta direzione fino alla fine felice della "storia d'amore" (nonostante il fatto che una dozzina di suoi amici più stretti sono appena morti). <br/> <br/> In realtà non ho parole; è così brutto in un film.
elpedidis Admin replied
370 weeks ago