b0e6cdaeb1 Mi piacciono molto le storie oscure, ma non mi sono mai collegato a Devilman Crybaby. La trama è molto oscura fino alla fine, ma sembra meno soddisfacente se vuoi qualcosa di più della violenza e del sangue. I personaggi si sentono piatti; il senso di giustizia di Devilman è molto deformato (un umano che uccide gli altri è un assassino e non è risparmiato perché ha emozioni); i punti sollevati dagli anime non sono completamente esplorati e facilmente scartati; la storia sembra affrettata e superficiale, specialmente alla fine. E l'animazione, anche se molte persone non saranno d'accordo con me, cattive. <br/> <br/> Non mi aspettavo la fine, ma non farò commenti per evitare spoiler. Mi ha sorpreso, quindi ho sollevato un punto a causa di ciò. Questo anime colpisce duramente le tue emozioni in molti episodi, la storia, l'azione non-stop ti tiene sempre interessato, tutti gli episodi sono incredibili e lo sviluppo del personaggio è fantastico !, ti interessano i personaggi come la storia continua, il gore e la violenza è tutto ciò su cui si basa questo background di anime-story, quindi se non ti piace il sangue e la violenza non rivederlo o guardarlo, per essere un ANIME NETFLIX mi congratulo con il team e il regista dietro questo breve anime, spero di vedere presto di più questa squadra !, 10/10! Devilman: Crybaby parla di Akira Fudo che si trasforma in Devilman, possedendo i poteri di un demone ma conservando l'anima di un essere umano. <br/> <br/> Devilman: Crybaby è letteralmente uno degli spettacoli più inaspettati, specialmente le serie animate che io ho mai visto in tutta la mia vita Perché? Beh, per prima cosa, confrontandolo con il Devilman originale, trovo questo anime che livella il suo horror e thriller al massimo e lo ha fatto totalmente, con così tanto sangue, violenza e sorprendentemente, alcuni contenuti sessuali in esso e alcune delle sensazioni e drammi in esso. <br/> <br/> Ma quelli non sono solo i motivi per cui trovo questo anime fantastico. Non solo è diventato sorprendentemente buono rispetto al suo predecessore, ma trovo piuttosto interessante il fatto che rimanga ancorata al modo originale di come la storia ha avuto una storia di 10 episodi piuttosto che la prima con una storia di soli 2 episodi. < br /> <br/> Nel complesso, è stato fantastico. Era così spaventoso. Come in ogni scena successiva, non mi aspetto mai che siano più una sorpresa e un brivido di quanto abbia mai visto. <br/> <br/> Per coloro che vogliono un po 'di orrore, prova Devilman: Crybaby. Cuz, farai letteralmente un giro per un inferno vivente. Non so perché ci sia così tanta positività in questo anime, ho pensato che fosse così stupido verso la fine del primo episodio che ho deciso di staccare la spina e non preoccuparmi di guardare altri episodi. Penso solo che questa storia di animi sia stata abbastanza noiosa, Akira e il resto dei personaggi non sono personaggi interessanti da ridere, né l'animazione stessa era in tutto il negozio. Questa è stata la prima volta che ho sentito dire che a & quot; originale & quot; Devilman esisteva grazie a questa versione attuale, quindi mi chiederò perché mai hanno dovuto fare un remake? Era cronico e rovinava l'originalità! <br/> <br/> Peggiore demone anime che abbia mai visto! I fan del materiale principale, continuano a camminare. Questa recensione non fa per te. Non faccio manga, fumetti o qualsiasi altra roba di tipo di graphic novel. Guardo solo l'anime, periodo ed è difficile trovarne uno buono. Le persone suggeriscono sempre gli stessi quattro o cinque e io li ho odiati tutti. One Piece, Naruto, DBZ, così via e così via. Quindi quando ne trovo uno che possa effettivamente attirare la mia attenzione per i primi episodi e in realtà mi fa interessare ai personaggi, mi emoziono. Allora, quando lo stesso anime prende un po 'sollevato, mezzo cuore, bizzarro si gira verso la fine? Mi arrabbio davvero. Non mi interessa se è così che è il materiale principale. È stupido. Sembrava davvero che gli ultimi episodi fossero stati raccolti da una società di produzione completamente diversa che non si sarebbe preoccupata di continuare la storia e dare un finale decente. Ho appena visto l'ultimo episodio e sinceramente non ho idea di cosa diavolo sia appena successo. È come se alcuni farmaci si esaurissero. Lo spettacolo stava andando bene, le emozioni erano alte e poi, BOOM! Fottiti, cattivo tempo di viaggio acido. Normalmente non mi preoccupo di scrivere recensioni negative su cose, solo perché non mi interessa abbastanza. Ma sono così arrabbiato con questo anime in questo momento, non so che altro fare con me stesso. Quindi qui vai.
elpedidis Admin replied
370 weeks ago